Thursday, February 02, 2006

Coming back to the hell

Oggi sono tornato a scuola....può sembrare strano ma finalmente uscire da casa mi è sembrato davvero bello.....certo il pomeriggio passato sui libri un pò meno....non disdegno cmq questo rientro.
Il grande Petronelli mi ha dato il benvenuto e dato utili consigli al trattamento delle ultime bolle rimaste mentre rideva sonoramente e mi diceva di una sua nipote...
Scara con il suo grande ottimismo mi ha detto che con la Varicella "se po diventà sterili"
La grattata è stata obbligatoria.La mia moto verte in condizioni fantastiche e speriamo che domani la professoressa di inglese sia magnanima.....la ponna è sparita....dove sarà finita???non si sa!!!
La conferenza alla sapienza ha l'aria di essere unpò noiosa,non me ne voglia la Ciai se per caso legge codesto blog.
Domani inoltre si ritorna a suonare e sabato di nuovo a lezioni di batteria....sonon felice..La mia barba cresce rigogliosa grazie anche all'impossibilità di raderla per la presenza di rimasugli bollosi che sotto le lame andrebbero a tagliarsi e distruggermi la faccia...in poche parole Gesù Cristo me assomiglia(a me,badate bene non io a lui)
Ciao a tutti e riccardo ricorda:Ti sfonnerò il culo

1 comment:

Anonymous said...

Mi dispiace per te, ma gli unici a poter sfondar culi siamo io e tuo fratello, e a proposito vorrei ricordati le partite ad Halo in singoli e a NBA street V.3:
Bella