Tuesday, January 31, 2006

two cilinder is megl che one

Sono giunte al termine anche queste vacanze fuori programma....domani non so se andrò a donare il sangue però,vista la mia scarsa resistenza alla visione del liquido rosso e i miei vari tentativi di svenimento anche nel laboratorio di analisi.
é triste sapere che tuo nonno ha una aspettativa di vita non superiore ai quattro anni anche perchè dopo l'infarto non ha voluto smettere di fumare.....ma alla fine penso che cosi è la vita no??
Oggi non ce la facevo più e ho fatto un giretto con la moto.
Giangi è venuto a casa mia e abbiamo fatto un po di partitelle alla Xbox.
Ieri non ero presente alla festa di irene che sembrerebbe abbia invitato anche la popolazione francese del Quebec.
Ma chi cazzo l'ha inventata la matematica????
NON ci capisco una sega
Adesso invece che ingegneria vado a fare lettere antiche che almeno me ce ritrovo.......devo dire che leggendo il bloggo di giangi mi manca un pochino il 905 per le gag dei suoi occupanti ma sinceramente preferisco tornare con la macchina ed evitare le mefitiche code sulla discesa di casalotti
CIAO

2 comments:

Anonymous said...

che ragazzo acculturato!!!! utilizza termini dotti.....per quanti sono ignoranti come me, mefitico=(voce dotta,latino tardo mephiticu(m),aggettivo di mephitis 'mefite')fetido,infetto,malsano

Anonymous said...

Palazza ti aspettiamo tutti a braccia aperte (tanto ormai il record te lo sei giocato), sappi solamente che lo scorso sabato con la Panda decapottabile (perché finalmente ce l'ho) la prima volta che l'ho portata a fare un giro sono arrivato fino a BOCCEA con Valerio e Manola. Bella ci si vede a scuola (P.S. Preparati per sabato perché oltre al sei nazione ci saranno diverse sfide tra cui grande sfida a NBA Street Vol.3)