Sunday, January 15, 2006

Stefano mamma mia che delusione

Oggi,previo accordo preso il sabato,sono andato a casa di stefano.
Lo scopo? Quello di fare un giretto nei campi con la moto insieme a gabriele del 4g e divertirci
Il risultato? l'XR di stefano si è ingolfata e al posto del giro nei campi siamo stati due ore a cercare di farla ripartire....tutti i nostri tentativi sono stati vani,anche l'appello disperato di tipo mistico rivolto da me alle divinità(e penso stefano abbia fatto lo stesso)
La sua faccia?? era l'allegoria della mestizia,di un triste sconsolato che rasentava la pena e non ho potuto fare a meno di ricollegare il suo viso al mio quando mi succedevano le stesse cose con l'Nx.
Al ritorno ho deciso di divertirmi un pochino su quelle strade piene di curve che portano all'abitazione dello sfortunato amico e devo dire che stavo camminando un bel po quando una smart che procedeva nel senso opposto mi lampeggia
"cazzo"dico"se ci stanno i caramba mi strappano la patente"
Rallento e procedo con calma ma non trovo nessun segno dell'ordine costituito
Il mio rammarico è grande avendo perso l'occasione di affrontare la doppia esse in discesa come Cristo comanna....
Ieri sera invece dopo aver visto un filmetto a casa di Sergio siamo andati a prenderci un cornettino con Giangi alla cornetteria di via Barletta che ho eletto"a mejo de Roma"
Nel mentre ricevevo messaggi che mi hanno turbato non poco e che hanno riacceso un minimo le speranze morte e sepolte da tempo
Cavolo quanta fatica sto facendo nel non chiamarla.....

No comments: