Wednesday, January 11, 2006

Adieu Fabrizio


Un anno fa moriva Fabrizio Meoni....
...ero a Villa Borghese,aspettavo Fede e mio papà mi chiamò per questo
...lo so che vi sembra assurdo ma mi venne veramente da piangere
...papà che per un breve periodo ci aveva corso assieme ci era rimasto male
..lo so è difficile poter provare cosi tanto affetto per una persona che neanche ti conosce ma mi succede anche ogni volta che vedo una motocicletta sdraiata per terra..
Sarò strano io...
E proprio a quasi un anno di distanza il deserto ha rivoluto la vita di Caldecott australiano,41 anni morto in seguito ad una caduta...
Forse sarà stupido continuare a correre la Dakar ma quando sei li e vedi la natura che ti sfida o vedi cose del genere come fai a dire di no??

1 comment:

Black said...

Anche io non c'ho voluto credere, mi sono messo a piangere lo stesso, anche se non lo conoscevo.