Tuesday, January 17, 2006

Il record non verrà battuto

Già perchè c'è sempre un parte da recitare...si fareb...ah no scusate ho sbagliato
Ricomincio;già perchè ieri sono andato ad una festa che mi ha debilitato a tal punto che il nostro eroe non è stato in grado di essere presente a scuola e mantenere nelle sue mani il prestigioso trofeo di meno assente della classe...
Oggi inoltre sento che il morbo ha preso abitazione nel mio corpicino e probabilmente non sarò a scuola neanche domani...spero solo che per venerdi io possa essere in grado di andare a suonare visto che ne abbiamo un disperato bisogno essendo il cd molto vicino alla sua data di uscita...
Ieri però ho preso lo scarico omologato per la mia moto che cosi ha ridotto notevolmente il suo sound d'approccio per lasciare spazio a una serie di tonfi sordi più ben voluti dalla legge italiana.
Ho inoltre letto un articolo su motosprint che mi ha fatto pensare;era intitolato il bar.
Già perchè molti di noi non sanno più cosa significa "andare al bar".
Basta ora una veloce occhiata al banco dei gelati o al frigo delle bibite per prendere ciò di cui se ne ha voglia,salutare dopo aver pagato e uscire.
Ora pochi hanno il proprio bar;si il proprio,"just like" quello di liga in bar mario,quello con il flipper,il biliardino,il bancone e le sedie,dove si passa il pomeriggio tra le storielle di quelli che sanno catturare l'ttenzione anche con le cavolate,le urla di disperazione se si perde a biliardino,le cazzate nel parcheggio.
Io un minimo penso ancora di fare parte di coloro che hanno un proprio bar,e si tratta di quelli del q8.
Quanti pomeriggi passati in allegria con i miei amici che,cito motosprint,rischiano di scomparire se questi locali di socializzazione ad un livello genuino,lasceranno il posto ad anonimi fast food.
Devo dire che ho invidiato parecchio mio papà per la sua adolescenza.
molti potranno pensare che è un infruttuoso passare il tempo e che la società di oggi non può permettere queste cose.
Molti potranno non capire cosa c'è di bello nel parcheggiare la moto vicino alle altre nel parcheggio entrare e pAssare il pomeriggio tra le sedie vicino ai tuoi amici.
Ma chi capisce sa che quando te ne vai impennando o anche solo sgassando un pochino,che quando ti metti il casco e accendi le luci,sia che tu abbia le maglietta a maniche corte o lasciarpa intorno al collo,puoi guardare il cielo,provare una cosa strana(che non ho voglia ne so ben descrivere)E DIRE:FACCIO PARTE DI QUALCOSA DI STRAORDINARIO
fIne dello sfogo
Arrivederci

No comments: