Sunday, January 01, 2006

uelcom tu tausand end sics

E cosi ci siamo....è finito il 2005,l'anno dei miei diciotto,della patente della batteria,dell'altra patente e tutto il resto.
Per me se ne è andato quasi di nascosto.Molte cose non cambieranno ed è normale ma di solito gli altri anni il primo mi sembrava diverso....non lo so.....e non ho fatto nemmeno un botto.....
Comunque la festa di ieri era un po una sola,anzi una vera sola in cui avrei volentieri sparato sul figliame viziato della roma bene....la casa invece,a piazza navona era davvero bella,anzi stupenda,davvero spettacolare...
degna di nota anche una ragazza che aveva un vestito molto sexy anche se i miei apprezzamenti si fermano ad embrioni cerebrali e rimangono ben dentro la scatola cranica.
Mi pare superfluo raccontare della gita sulla neve già citata da sergio....posso solo dire che sono rimasto molto deluso dal cotral ma in compenso il pezzo a piedi sulla neve,al buio,con tutto quel bianco che rendeva il paesaggio uniforme e straordinariamente silenzioso,i miei capelli ghiacciati,e anche la fatica,perchè no,hanno contribuito a rendere una normale gita sulla neve qualche cosa di diverso,elevandolo al rango di una storia che può essere raccontata tra amici e ponendola di fatto tra quei ricordi che riaffioreranno una volta che saremo più in la con la vita e avremo bisogno dei mitici ricordi del liceo e di quegli anni
ciao 2005 perchè non ci farai più compagnia in" questo viaggio in cui non si ripassa dal via"

No comments: