Friday, January 27, 2006

Maledetta varicella

Un breve intervento dopo che il morbo,identificato dai dottori con la VARICELLA,mi ha impedito per sempre di poter essere l'alunno meno assente della scuola.
E cosi anche quest'anno,che sarà ahime l'ultimo,me ne andrò da scuola con la consapevolezza di essere miseramente rimasto nella media.
I miei voti sono cosi,nello sport sono nella media etc etc
Maledetta varicella spero che presto verrai distrutta e tu visrus spero che ti si strappino tutti quei maledetti cosi tipo tentacoli
La mia malattia,di cui tengo un diario e varie foto,mi ha permesso di estrarre dalla mia capoccetta e dalle mie dita un gran bel pezzo con la chitarra.
Ciao a tutti questa scappatina potrebbe costarme la polmonite vista la scarsezza di difese immunitarie....poi dite che non vi voglio bene
P.S. ha chiamato una persona che pensavo non l'avrebbe mai fatto o meglio che io sarei morto prima di vedere o sentire una cosa del genere
In fondo non si è dimenticata di me
ciao

2 comments:

Anonymous said...

io sono sicuro che era peste

S. said...

almeno in una cosa non sei nella media: nella tua enorme stupidità con la quale ti affliggi! scemo!