Saturday, January 07, 2006

Madonna, madonnina dimmi che è solo un incubo

....AAAAGGGGH...manca solo un giorno e mezzo e poi le tristi mattine brinose torneranno a raffreddare il mio naso e a sporcare le scarpe che ignare, pestano l'erba piena di rugiada;o,ancor peggio,pioverà e la mattina si trasformerà in un calvario da acqua che a roma tutti sanno agisce direttamente sulle sinapsi degli individui provocando scompensi e disagi sulle strade...
Le mie vacanze sono andate good ok??(come direbbe dan)
....Valdolmo è stata super,ho riso come un pazzo e la fiesta di giacomo è stata una vera macina-km e ci ha fatto cacare in mano sulla superstrada....
...epiche le sfide con marzio che mi ha battuto ma a squadre pari (stiamo parlando di pes5)il rapporto è di tre a uno in mio favore...
Alla batteria sempre più fenomeno
Portnoy me fa 'na pippa
...ah......gas sempre aperto impennate e sorpassi al limite
...non date retta a Cereghini che ve pia per culo a tutti(se allaccia er casco accenne e luci(so bbono pure io)e impenna come un porco)
GOOODBYYYE MY LOOOOOVE

No comments: