Monday, January 09, 2006

ore 6:00;ma chi cazzo me l'ha fatto fa??IL KAISER

Ecco lo sapevo.....oggi è ricominciata la scuola...non che non lo sapessi anche prima ma speravo che un qualche cataclisma,localizzato in zona via veneto,avesse reso inagibile il mefitico luogo.
Oggi appena entrato in classe ho provveduto ad attaccare,per rendere meno inospitale il mio luogo di studi,il calendario delle ragazze ombrello della kawasaki devo dire di grande rilevanza artistica,nonchè la mitica foto che mi ritrae mentre sfido le forze della natura in sella allo sky di sergio
.....Marzio dopo aver rifiutato il regalo fattogli da me e giacomo,consistente in un paio di mutandoni stile "nonna",comprati per 1,55 euro al supermercato di Sassoferrato,ha visto queste ultime passare nelle grinfie di Sergio che le ha molto apprezzate(saràbisex????) e le ha vestite subito,secondo la moda lanciata da Britney,nell'ora della povera Pellecchia.
....Cara vecchia prof,sei unica!!
..Stefano ntanto smaniava per la moto che gli dovrebbe arrivare a breve e mi chiedeva infrmazioni sul carburatore e robe varie....eppure in tutto questo c'era una nota stonata che ho richiuso dal cassetto da cui stava uscendo.
...Troppe volte ha seminato confusione nell'armonia della mia vita(:-p) e ha trasformato,si,quella che poteva essere un'ordinaria sinfonia in una dodecafonica,diciamo,bellissima,ma cosi carica d'angoscia che preferisco non ascoltarla....

3 comments:

S. said...

Che poeta1 che artista!

Martina said...

uauhauhauhauhauhuhauhaauauh grande poetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma quando mi porti i tuoi testi?? la mia ultima operà giungerà a breve.. sappilo.. il ritornello mi massacra!!

Martina said...

scuola merda

righi merda

lepore merda