Wednesday, February 15, 2006

Infn

Oggi penso che abbiamo assistito alla conferenza più inutile delle nostre vite....non per il fatto che fosse di scarsa qualità anzi il contrario tanto è vero che specie nell'apertura e nella presentazione la situazione è semidegenerata....Il semplice fatto di parlare di muoni,sincrotoni e quant'altro senza che il pubblico capisca ha l'effetto del valium.
Inoltre vorrei dire che Giacomo corre davvero con la macchina e che il professore che ci ha spiegato la roba li all'istituto tutto sommato mi stava anche abbastanza simpatico
Stamattina poi l'aver saltato scuola senza neanche aver giocato a pallone è stata una vera botta di culo.
Domani spero che ci sia garantita l'immunità dal punto di vista scolastico....Elisa mi ha chiesto come ho passato San Valentino.....che sia un segnale ulteriore?????
Purtroppo proprio in questo momento ho finito i soldi al cellulare e non posso neanche fare una ricarica essendo in deficienza cronica di denaro liquido
Cmq la musica a palla dentro l'edificio dei fisici è stato proprio un bel "pezzo" cosi come il pranzo al "bar del fisico"
W stefano che riesce sempre ad addormentarsi ed una citazione va fatta anche alla nostra Dibba che è crollata sotto il peso dei Quark(si pronuncia "cuork anche se il programma di Piero Angela l'ho sempre letto come si scrive)

2 comments:

Anonymous said...

Io invece la conferenza l'ho trovata particolarmente interessante, gli argomenti trattati erano piuttosto semplici e trattati in modo molto divulgativo.

Anonymous said...

so er mortoni te volevo di che se non era pe me cor cazzo che magnavate i super panini di pippo