Monday, February 13, 2006

Boccea,la banalità dell'asfalto

Non sai mai cos'ha in serbo per te la Boccea(parlo solo italiano...lol)
Oggi uscivo per andare in biblioteca e consegnare ai legittimi proprietari del comune il loro libro(in ritardo,questo è ovvio).
Ero molto arrabbiato,pronto a sorbirmi la fila visto che l'orario era propizio...arrivato al dazietto le macchine erano già ferme...Dio no,penso,qui arrivo domani...e invece alla curva dopo il celebre benzinaio vi era una macchina cappottata con la municipale che dirigeva il traffico e il baldo giovane che sembrava prendersela con gli agenti...non capisco come visto che a cappottarsi era stato lui e non di certo loro che gli avevano dato una mano....arrivato in biblioteca decido di prendere un altro libro,la banalità del male,e la tipa mi dice il numero sbagliato...io che sono un genio passo le ore a cercarlo e una volta sicuro del fatto che sicuramente non c'è,la tizia mi guarda come fossi un deficiente e addirittura mi scrive il numero dell'inventario su un foglietto....al ritorno imbocco una strada nuova e oplà mi ritrovo direttamente a cornelia al capolinea degli autobus
Yes i said e sono tornato a casa felice e contento

No comments: