Monday, February 27, 2006

Derby

Ieri sera,è andato in scena il derby capitolino...per me che sono laziale non è stato certo un trionfo.
Dopo che sono entrato al liceo(questo è il mio ultimo anno)la lazio ha vinto solo un derby e purtroppo io ero a Torino e gli sfottò si sono,per cosi dire,"raffreddati".
Eppure questa volta,a differenza delle altre sconfitte,so che la Lazio ha meritato di più e di certo,per volume di gioco espresso e caparbietà,almeno il pareggio dovevamo raggiungerlo.
I nostri giocatori non sono dei veri e propri piedi vellutati(Oddo sbaglia un gol fatto)ma mi è sembrato di vedere undici lottatori che, al di là del risultato che quello è, e quello rimane,per quanto ci si possa angustiare,hanno dato vita ad una gran bella partita...Certo la Roma è entrata nella storia,quei maledetti stanno a rompe li cojoni come pochi ma anche se il derby è il derby,ci sono sempre tre soli punti in palio
Mi dispiace vedere la mia squadra sconfitta da un contropiede cosi spudorato ma alla fine è come dire mi fa schifo quella squadra perchè usa il 4-4-2
é un modo di giocare come un altro e se si vince semplicemente si sa giocare meglio in quel modo che seppur brutto sembra estremamente proficuo...il mio rimpianto va alle numerose azioni sprecate e alla mancanza di un vero realizzatore in questa Lazio che ha ancora molto da dire in questo campionato e si sta comportando alla grande nonostante la caratura tecnica dei suoi giocatori

6 comments:

S. said...

Ma che sei diventato cretino?? Pari peggio de Sandro Civoli!

Anonymous said...

rosika rosika che te fa bene...2 a 0...forte rocchi

Anonymous said...

No comunque me stanno a dì che l'avte vinto voi sto derby... sì mazza 2 volte!!! Grandi Paolino e Rocchi!!!

silvernocks said...

Avete meritato è vero! Eh si che peccato!!!

Fast said...

sANDRO cIVOLI è UNJ MITO RARO....W IL SANDRONE NAZIONALE
:)

Anonymous said...

nn meritavamo una sconfitta così netta però se è vero che il nostro motto è NON MOLLARE MAI ci rifaremo nelle prossime partite!! SEMPRE FORZA LAZIO!!!!! Ps troppo carino questo blog!!