Monday, February 20, 2006

Filosofia......ecco la verità

Oggi ho scoperto che dopo anni e anni di ricerca sono giunto alla Verità,quell'entità con la lettera maiuscola la cui ricerca vana ha segnato la vita di molti filosofi e in generale di migliaia di uomini.
L'ente,l'unico vero regolatore delle nostre vite nonchè abile tessitore della trama del nostro destino è la cacca.
Quanno che te scappa proprio non puoi fare a meno di vivere in sua funzione e l'inferno momentaneo,causato dalla pressione contro le pareti intestinali,puo trasformarsi,dialetticamente parlando,nel paradiso sensoriale.
Ora vi mostrerò come mette d'accordo tutte le filosofie precedenti ponendosi come l'unica in grado di spiegare l'assoluto
La cacca si pone come realtà processuale in divenire,in quanto è il processo oggettivo di trasformazione del cibo ingerito ma nel contempo puo essere inteso anche come realtà immanente in quanto lo stesso processo è di per se sempre uguale...accomuna gli esseri viventi a quelli non viventi in quanto la merda li puo ricoprire....
In taluni casi puo essere vista come un'opera d'arte e anche come proiezione dell'io soggettivo(sono\mi sento una merda)....al velo di maya si contrappone il mondo di merda che sostanzialmente è la stessa cosa
Gli atomi di Democrito sono la merda pecorina.Inoltre la Natura è fatta di merda decomposta(humus...ma sempre merda è)
Lo stoicismo è figlio della filosofia della merda in quanto risultato di sforzi e tensioni del corpo,cosi come i sofisti possono esserne intesi i cugini
Altre filosofie non mi sovvengon ma se propri avete domande non rivolgetemele bensi andate con la vostra mente laddove solo voi potete e, subito troverete come tutte le filosofie contengono pezzi(.....)della filosofia della Verità.
La filosofia della merda è dunque il risultato di tutte le filosofie precedenti a cui si sostituisce come valido interprete della realtà

2 comments:

silvernocks said...

Finalmente mi hai fatto giungere alla verità! Ma sapevo da sempre che in me c'era qualcosa riguardo questa filosofia...me la sentivo dentro.

Gianluca said...

caro collega filosofo...mi aspettavo di più... la filosofia da te elaborata rispecchia perfettamente la realtà seppure non raggiunge mai quei supremi livelli della mia filosofia illusionistica...