Sunday, February 19, 2006

Autovelox....prrrrr

Sono felice che ieri sera al ritorno da casa di Riccardo andavo piano....a via marco polo c'erano le macchinette dell'autovelox
Tie!!!!!
Col cavolo che me faccio frega....speriamo che Marzio che era davanti a me con il motorin0 si sia accorto....
Purtroppo la vista del mefitico apparecchi ha creato in me la solita fobia momentanea e cosi ho fatto tutto il viaggio di ritorno a circa 2km\h con l'abbiocco che subdolo rendeva le mie palpebre cosi pesanti
Poi ci si è messa pure la radio che ha passato solo pezzi soft(i metallica mi ero un po rotto di sentirli) .
Solo quando mancavano pochi km all'arrivo quei coglioni hanno appizzato shine on you crazy diamond
Oggi pomeriggio il nostro mitico gruppo si riunisce a casa mia essendo l'unico in grado di poter ospitare ampli in overdrive e l'unico che possiede anche una batteria in casa oltre alla mia mitica hamer
L'altra volta avevo giocato al lotto pieno di speranze per i numeri sognati....col cavolo non ho vinto niente...
Ho deciso che se la prossima volta che sogno qualche numero non vinco una ceppa,comincio a bruciare i libri di Freud
Un libro che consiglio che mi ero dimenticato di scrivere o che forse ho già menzionato è "l'ombra del vento" di Zafon(mi sembra)
L'ho letto mentre stavo male e secondo me è scritto bene
Dea bendata perchè non hai fatto vincere me...io ti amo e l'amore è cieco(ma che cazzo c'entra)
A tout le monde bonne apres midi

3 comments:

S. said...

Mon cher con. (cherche sur l'internet ce que ce mot veut dire). Tu bien sais que M.Froid ne dit pas comme jouer au loto selon les reves mais il parle d'interpretation psicologique. Donc tu es vraiement stupid et moi je suis tres tres intelligent et polyglotte. A bientot.

Fast said...

Tu as raison mais je ne disais pas ce freud, entendais le celebre
inventore de la smorfia napolitaine homonyme du célèbre psychologue

S. said...

ah, bon, d'accord