Friday, February 24, 2006

Notte prima degli esami

Ieri sera siamo andati a vedere la notte prima degli esami al warner a Parco de Medici
Devo dire che il filmetto non era per niente male ma a suo favore ha giocato il fatto che lo spettatore che vi sta raccontando ora la vicenda è proprio all'ultimo anno di superiori......mi rattrista da una parte sapere che tra poco finirà e non avere ne il potere ne la facoltà per cambiare le cose(a parte farsi steccare ma non mi pare proprio il caso,inoltre i miei amici li perderei in ogni caso)
La fine delle superiori è la fine di un'era....è strano perchè segna il termine dell'adolescenza anche se,lo sapete meglio di me,queste cose non si inquadrano di certo con una data precisa.....ieri sera avevo pensato a un sacco di belle frasi che adesso non mi sovvengono e che mi affollavano la testa con insistenza
So solo che il sottile filo su cui si cammina prima di diventare adulti e lasciandosi alle spalle quella che è l'eta dei bambini,penso sia il momento piu bello anche se dura cosi poco.....
e che mi dispiace solo di essere arrivato alla fine e rendermi conto solo cosi tardi che mi mancherà.......vabbè quello che volevo dire l'ho ridotto a una serie di stronzate sensa senso e ovvietà
Sono un incapace a scrivere....pero devo dire a Giangi che quanno che stamo in macchina a deve smette de chiama che nun c'è piu er dialogo
ciAO

No comments: