Sunday, February 05, 2006

Saturday,sundae(noto articolo mangereccio di Mc Donald)

Oggi è domenica il giorno del Signore,cosi almeno dicono in tanti...ebbene se si è riposato lui perchè io domani su cinque ore di scuola ne devo passarealtrettante interrogato???
Perchè in questo modo non posso neanche farmi i cavoli miei la domenica??vi pare giusto??
Ieri un pò di gente è venuta a casa mia e personalmente mi sono divertito avendo anche magnato come un porco e avendo visto una gran bella Italia che contro l'Irlanda ha dimostrato davvero carattere ed è stata punita dall'inferiorità numerica....
Ieri inoltre sono andato in macchina con Rikki che ha il pandino con il tettino apribile... BELLO!!!
Mentre eravamo a C.ne Gianicolense ho esposto la mia testa all'esterno e visto il mondo daa un altra preospettiva.....Oggi ho il raffreddore
Onore alla Panda gloriosa Fiat vecchio stampo e al System link fatto in casa

3 comments:

Anonymous said...

Grazie ancora per i troppi complimenti per la mia Panda con il tettino decappotabile e per il System Link per Xbox artigianale.

Martina said...

che delupione....................

Gianluca said...

sei popo n'cojone bene signor cristo