Sunday, August 27, 2006

Vivere

Questa canzone di Vasco la conoscevo già,l'avevo sentita non mi ricordo dove,probabilmente da uno dei cd che ogni tanto "er paffo"compra agli autogrill ma che sistematicamente spariscono......
Devo dire che anche allora mi era piaciuta e non poco ma adesso la sto apprezzando ancora di piu.....
Specialmente il pezzo che dice:"vivere,anche se sei morto dentro,vivere è come un comandamento..."
Davvero stupendo,cioè piu che altro senti che ti calza alla perfezione a volte...
Vabbe,io so svejo di gia,ho dormito pochissimo,circa sei ore e sto morendo di sonno ma la pioggia bastarda mi ha svegliato con il suo rumore e oltretutto me so dimenticato una finestra aperta e ed è piovuto dentro...ma dico io ma si puo?
Cioè siamo ancora ad agosto......
Comunque ora vado a colazionare e poi penso che me ne andro a letto di nuovo....
Intanto voglio salutare Betta....maledetto mal di pancia ma stamattina va meglio...smetto di mangiare nutella...eppure fino a dieci giorni fa ne macinavo i quintali...bah
..E voglio dire che sto davvero bene quando c'è 'sta matta de donna.....
E quel rumorino va sopito al piu presto.....ma come?
Merda Merda Merda Merda Merda...
Nn deve accadere,ne sono immune(non è assolutamente vero ma almeno mi da un appiglio)
..In ogni caso il bello della vita è anche questo....e imparare a memoria il tempo di accensione e spegnimento dei semafori,guardare il giornalaro chiuso e i platani che dividono le corsie,pensare alle macchine che passano e non gliene frega niente,niente,e le foglie che rotolano via sotto le ruote,il cd che passa sempre la stessa cosa perchè altro non puo fare,tutto questo mi piace un sacco!!!!
Ciao ciao

No comments: