Wednesday, August 23, 2006

Desperation stole her voice

Non capisco perchè si passa da un eccesso ad un'altro.....vabbe non lo so,eppure fino a luglio andava benissimo...bah
Inoltre come se non bastasse mi sono preso un raffreddore della madonna che mi comporta anche una febbre...e ciò mi fa rodere il CULO proprio tanto considerato che sono riuscito a resistere a due settimane di Corsica con sciallezza e adesso,per uno stupido condizionatore,mi ritrovo a pezzi....ODIO L'ARIA CONDIZIONATA
Si la odio,fottuta maledetta,subdola attaccatrice delle vie respiratorie
Speriamo che almeno dopodomani stia meglio.,...intanto i miei si preparano a partire per Stoccolma mentre io rimango qua a studiare mper i ltest di ingengeria...speriamo bene anche per quello che se va male è la fine per me
CIao

No comments: