Tuesday, August 01, 2006

31 luglio

Ciao...ieri è stata una giornata fantastica e anche faticosa....Sono riuscito a vendere il basamento del mio Dr e oggi mi hanno contattato per le pedane,la sella,lo scarico,e gli strumenti....speriamo bene che se continua cosi almeno un po di soldi me li rifaccio e mi tolgo dalle palle il telaio in attesa del mitico TT...Intanto ieri dopo aver ripreso la moto rotta,ho dato un'occhiata alla forcella..insieme all'ammortizzatore bitubo o Wp che già ci sta li,posso fare una moto con le sospensioni praticamente da gara....Bello
La serata è stata magnifica.....sono uscito di casa alle 8 per farvi ritorno solo alle due e passa....
Ho visto Montesacro vecchia,molto bella debbo dire e ho saccheggiato ogni possibile fontanella a causa del clado impressionante e della assoluta mancanza di vento che affligge quelle zone.....
Non so che altro dire ma chi deve sapere sa.....sono stato molto bene,era da tanto che no sentivo questa cosa nel petto e,non voglio far paura a nessuno,mi sembra che non accenna a diminuire...
Questa volta il 46 è stato un buon numero

1 comment:

S. said...

God bless Montesacro e zone circostanti... La terra dell'ammòòre!!