Wednesday, August 30, 2006

Fz 750

oGGI ho fatto la mattata,ho preso la moto de papà e ci ho fatto un giretto....non ho proprio resistito....era come un invito,mi guardava e sembrava dirmi...aho ma che stamo a fa....e allora j'ho detto:"a bella c'hai ragione,c'hai l'età mia e ancora vai coi quarantenni....
E quando ho aperto il gas ho sentito quattro cilindri che urlavano come matti....e la ruota come in un binario,sembrava seguire ogni mio capriccio,ogni mio sogno di possesso...e piu che alla strada ero attento alla figura che facevo,la mia porca figura,con la maglia alzata e il vento che mi faceva lacrimare gli occhi....
Sono passato al Q8 e li mi hanno detto che ero matto....si lo sono...e in un attimo mi sono immaginato con il giubbotto di pelle,che arrivo dai miei amici,con il faro acceso,il casco nero come la notte e la belva indomita che si fa guidare come una bambina sul triciclo....e ho desiderato avere 21 anni avendone 18,e ho scoperto il fascino di una 23enne con le unghie....
E poi ho pensato a portarla dietro e a correre e poi smettere di correre e andare piano e parlare.....mentre il paesaggio scorre ai nostri lati e noi siamo ne siamo parte...non come quando con la macchina sei chiuso nel tuo piccolo mondo di tappezzeria e altoparlanti.....
Ecco ora smetto...aho era solo un giro in moto,niente di che e l'ho trasformato in un'impresa eclatante....ma tant'è nella mia piccola testolina

No comments: