Wednesday, August 02, 2006

Ciao

Ieri altra giornata bellissima...la mattina alle 8 sono sull'Aurelia per incontrare l'autotrasportatore e ritirare i miei sudati soldini,poi fila alla posta e a pranzoa casa...il pome invece si va a girare in pista,tuta di pelle gialla della bieffe,casco nolan etc....
Davvero bello,pieghe al limite e ho consumato tutte le scarpe dal lato sinistro che è dove si piegava di più....Le pedane limatissime ma li è normale e poi,due botti ma con la tuta non ci si fa davvero nulla..
La sera,cena con quelli della Corsica e poi di nuovo via,Irish pub,conoscenze varie,la macchina senza benzina(che pizza anna piano) e la notte che è palcoscenico...
Non mi resta che augurare buon viaggio,io non andrò piu a Stoccolma per colpa di un test di ingresso di ingegneria meccanica...ora,anzi domani,vado in Corsica e poi giu a studiare come i matti...ma l'università non significa niente e non è il cambio che mi farà cambiare idee su di lei....per lei ci sono,sempre,se lei vuole....
Basta sono ermetico e noioso....
Perciò buon viaggio,spero di vederti presto
...Tu si che sei speciale.....(V.Rossi)

1 comment:

Anonymous said...

Tu sì che sei Speciale
ti invidio sempre un po'
sai sempre cosa fare...e...
e che cosa è giusto o no!
Tu sei così sicura
di tutto intorno a te
che sembri quasi un'onda che
che si trascina.....me
lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
mi chiedo solo se
faccio male...a volte
a ridere di te

Le stelle stanno in cielo
e i Sogni....non lo so
So solo che son pochi....
quelli che s'avverano
Io so che sei una donna
Onesta......non lo so
soprattutto con se Stessa...
con Se Stessa....forse no

lascia stare
che ho qualche anno in più
meno male
che sei convinta tu
io sto uguale
...adesso penso che
chissà quante volte
hai riso tu di me

nn potevi scegliere una canzone piu` bella!
grazie...per questo e per tutto...