Monday, August 28, 2006

Giornatona(intensa)

Sono arrivato al capolinea...so che la gente della notte dirà che sono vecchio ma io vengo da un tour de force di 5 giorni consecutivi,che mi vedono uscire e rientrare a casa in orari assurdi(va detto che per i pasti si deve essere a casa e puntuali...perciò ci si mette anche il fattore fretta)...
Domani non ho intenzione di fare assolutamente niente,e voglio dormire per un sacco di tempo..potrei semidire a rotella!
Oggi mi sono svegliato alle nove,ho preso la macchina e sono andato da vitto,a ripararle il motorino;dopodiche sono tornato a casa e ho mangiato....giusto il tempo di riposarmi un po(un'ora)e si riparte alla volta di Piazza Vittorio,due ore di prove e di nuovo a casa......La sera si esce di nuovo,birrozza e di nuovo a casa,senza aver prima riaccompagnato Betta nella sua dimora......Inoltre nel pomeriggio il mio cane,Eva,ha avuto la brillante idea di farsi girare l'occhio da una spiga(da intendersi come arbusto generico) come un anno fa....Stavolta l'ho rimessa a posto e mo ce vede di nuovo...sonomolto contento...intanto mi prendo le mie delusioni,incasso i colpi e via di nuovo....ma domani voglio stare spento.....
Forse se mi ricordo prendero la cassettina a Vitto che me la chiede da un sacco.....
penso di aver capito,o meglio realizzato molte cose oggi....
Anzi forse non ho capito proprio un tubo e mi sbaglio di grosso,e non in quale delle due cose sperare....

No comments: