Tuesday, August 22, 2006

Giornata comune

Mi dispiace per il poveraccio che non si troverà piu la borchia.....ma era proprio indispensabile per me....:P
Vabbe Comunque ieri sera siamo andati a casa di Vitto..Abita dalle parti di Piazza Annibaliano,ma bella infognata,pe trovarla!!mi è venuto a salvare Marzio per fortuna...mancava molta gente,nel senso che il gruppone Corsica adesso è un po sparso per tutta Europa...Io penso di stare male,nel senso che qualche maledetto mi ha attaccato un raffreddore di quelli tostissimi che ti mettono fuorigioco e ti danno la stessa sensazione della febbre....Ieri abbiamo iniziato a fare qualche test per ingegneria e alla fine non sembra andare troppo male,speriamo bene e che Dio ce la mandi bona...
La mia povera macchinetta ha qualche problemuccio al computer di bordo e ciò non mi piace per nulla.....
Per il resto tutto a posto e vi dirò:a Natale ripartimooooooooo!!!!

No comments: