Friday, August 18, 2006

Corsica 2006

Beh che dire...ieri siam tornati dalla Corsica dopo due settimane faticose,per vari motivi,ma in cui mi sono veramente divertito molto.......Se mi mettessi a raccontare tutto potrei scrivere fino a domani mattina....tuttavia qualcosa dirò...Per iniziare penso che la foto della vacanza sia questa:

Si,perchè il pandino di Ricchi è stato la storia di questa vacanza,il deus ex machina dei nostri movimenti nell'isola.

Ha affrontato con coraggio la strada per Saleccia,ha permesso di portare sei persone al suo interno,ha fatto si che le strade piene di curve fossero una goduria da affrontare di traverso,ci ha fatto salutare dalla guardia forestale e lungo la strada ci ha fatto assaporare il vento in faccia grazie al suo tettino apribile.....è tornato un po distrutto ma a lui vanno tutti gli onori,anche dei venti minuti sulla strada di Saleccia.......


Questo sono io sull'omonima spiaggia,preso da Giuliana,mentre parlo con qualcuno,non so bene chi......sullo sfondo la palla con cui giocano Marzio e RIccardo,sembra una luna che incornicia si splendida posa....
Il gruppone che si dirigeva a Calvi,dopo la dipartita da Saleccia....io sono quello in ombra dentro alla Lupo,con il cappello da cowboy
Io e Sveva,non mi ricordo quando,non mi ricordo dove,non mi ricordo perchè.....














Questi sono io prima mezzo addormentato e poi,per storto mentre ascolto la nostra grandissima serena che ci suona un pezzo di grido,ovvero Zombie...
Ciao a tutti domani pubblicherò altre robbe e cose varie ma adesso non ne ho voglia e vi saluto con leggiadria,imitando fomesan e dicendo...no,non se po di........

1 comment:

Anonymous said...

Sono fiero della mia Panda, che ho deciso di rinominarla Pnzer 20'!!! E chi c'era sà anche il perché. CIAU MATTHEW!!!!