Thursday, August 24, 2006

Non è mica San Lorenzo....

Già,non è mica San Lorenzo...eppure qui scrivo perchè la canzone del Liga,mi ha fatto venire in mente proprio quel giorno....Eravamo iun campeggio e ho sentito una specie di stretta,di nostalgia classica,quella che ti viene quando pensi ai momenti belli che sono passati...
Quel San Lorenzo non ho visto nenache una stella,mi sono morto dal freddo ma ne conservo un bel ricordo davvero...So che rompo le palle quando faccio cosi e voi probabilmente sarete d'accordo con me...
Eppure non mi stanco mai,e vorrei ringraziare tutti..
A cominciare da Marzio,che ha avuto le palle per organizzare una cosa del genere che sicuramente annovero come la mia vacanza piu bella;
Poi Sveva,che conoscerla m ha fatto davvero molto piacere,perchè è una ragazza strordinaria,Serena che è unica nel suo genere,ed ha un carattere davvero stupendo e mi ha fatto divertire un sacco,Riccardo,con cui ho diviso tenda,macchina,rabbia e gioia e che si è rivelato davvero un amico,Cinque e Formisan,che quando sono arrivati loro,oltre a portare una grande dose di allegria,ci hanno dato la possibilità di mangiare come cristo comanda,Giuliana Betta e Vitto che sono simpaticissime e nella fattispecie Betta che le piacciono pure le moto e farà pure l'ingegnere;Nicco che attacca bottone con chiunque ed ha paura della velocità ma è un pazzo per la formuila uno,Jack che lottava sempre con Formisan ed è anche lui super simpatico,Stefano e Giacomo,perchè con loro le lotte sulla spiaggia se sprecano e a dire la verità ne sentivo tanto la mancanza...
Infine la Corsica che ha per me,d'ora in poi,quel sapore strano di terra unica,forziere di sensazioni irripetibili che avrei voglia di riprovare ma che,so bene,che non riverrano come quest'anno
é stato il viaggio piu bello anche considerato la fine del liceo...
é stat una magnifica avventura
Grazie Ragazzi

1 comment:

Marx said...

Io sarei quel marzio che hai citato?
sono davvero contento che ti sia piaciuta la vacanza e spero sia stato così per tutti (lo spero ma non lo credo, me per primo).
in ogni caso io ringrazio te matteo per primo insieme ad ale e bene o male a ricchi di essermi sti vicino e di avermi capito quando ne avevo bisogno, e ringrazio tutti per essersi fidati di me e della mia idea(anche a nicco va una fetta del merito) e spero di non aver deluso nessuno... A CAPODANNO SI REPLICA!