Saturday, July 15, 2006

Way back home

Sto tornando a casa…..Oggi fantastica giornata in quel di Norcia,sul fiume Corno.
La mattina alle dieci,infatti,ci aspettava una entusiasmante tre ore di rapide con i gommoni….presto anche le foto dell’avventura….Il mio equipaggio era molto ben assortito…l’acqua era gelata,circa 11 gradi,abbiamo fatto il bagno e ci siamo anche tuffati in un punto in cui ‘acqua era abbastanza profonda….il secondo tratto del fiume “se la spigneva”e le rapide erano abbastanza intriganti con lo speronamento di un sasso in piena traiettoria e un controsterzo violento in discesa che ha causato la fuoriuscita di mio papà e di una signora dal gommone….Poi son passato da Michele,detto MIGUEL,per un affare riguardante la mia moto….forse la soluzione ai problemi si avvicina,speriamo…fra poco si riparte per la GRECIA,sperando di divertirci e di ritornare felici.
Per quanto riguarda la mia maturità,sono molto felice del voto ottenuto e nonostante abbia baccagliato molto sulla presunta inutilità dell’esame di stato,se a mate avessi fatto bene……vabbe ma la storia non si costruisce sui se e sui ma…..altrimenti io ci sarei gia entrato con la laurea Honoris causa.
Sono andato su una pista di kart,finalmente una pista decente,con dei kart decenti che camminano come si deve….Ho doppiato tutti,senza mai fare sorpassi di forza perché ero troppo superirore…sul rettilineo ho sorpassato un tipo come se avesse il 20 invece che un ottanta,dato che alla curva prima ero uscito davvero piu forte…..Ludo oltre ad essersi girato tre volte(che me voleva da a legna)si è pure scotttato sul cilindro e adesso sul braccio ha un bello sbreco stile pirata.
Vi saluto,e comunque sempre onore ai Fighters 87 e alla nazionale,un po meno a Zidane,a Blatter i
ed alla FIFA che apre questa inchiesta a fronte della nullafacenza riguardo al caso Totti-Poulsen

2 comments:

Gianluca said...

bella zi...ho perso na serata a cercà moto...ho trovato un tt350 del 94, modello bianco blu omologato pe due, con km10000, ottimo stato(vista foto) a 1000 euri pensi sia bono come prezzo/mezzo?

S. said...

Bravo Palazza! Se beccamo appena torni che me devi accompagnà a comprà na cos! PS Devi vedè che amo comprato da magnà in Grecia!