Monday, July 10, 2006

The Champion

Dal portatile di mio papà,sono in grado di scrivere questo articolo...bene ieri abbiam vinto i mondiali...per tanto tempo ho invidiato i fortunati che si son potuti vedere la nazionale all'opera nell'82...devo dire che un po li invidio ancora;mi spiego meglio..una finale ai rigori te ammazza,una finale sul campo alla fine è inequivocabile...questo non toglie minimamente gioia dal mio ego specialmente in quel sano e contorto piacere quasi sadico,del vedere i francesi "piagne",loro che ci hanno rubato un europeo...anche a me Zidane è sempre piaciuto molto,vi dico la verità che contro il Brasile tifavo Francia e son stato molto felice nel vedere Zizou umiliare i vdeoro..ma mi dispiace,l'Italia è l'Italia...
Un grande elogio ai gladiatori di questa nazionale ed al corazziere Materzzi che non finisce mai di stupirmi...Fa,disfa,interviene bene e rischia l'autogol,poi fa espellere Zidane...un genio,un giocatore su cui,come per la nazionale,non avrei puntato una lira...
Salve a tutti,salutatemi la coppa nella capitale del MONDO

2 comments:

Anonymous said...

Daje che siamo, i campioni der mondo!!!! Grande Palazza, uno di noi!!!! Ci si vede presto Capitano della curva degli ultras!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!

Anonymous said...

I Fighters87 salutano il suo capitano! E mancato durante la Finale! Forza Azzurri