Saturday, July 01, 2006

The end

Fine.FINE
Si è giunta....Oggi arrivato alle 8 a scuola e andato via alle 15 e 30
Ho aspettato il povero marzio,rimasto da solo a fronteggiare l'orda dei docenti assonnati.
Il mio esame penso sia andato abbastanza bene e la mia tesina sembrerebbe essere piaciuta anche alla Ciai che ha apprezzato la mia esposizione riferendomi le sue impressioni.
Peccato solo per gli scritti a questo punto,perchè avendo preso 14 allo scritto di ita e 13 alla terza provaz se a mate fossi andato un po meglio avrei veramente sfonnato...sono contento perchè Ungaretti,che è il poeta che penso di preferire,mi è stato propizio;la poesia non l'avevo mai letta eppure son andato benissimo...a questo punto peccato ma cosi è andata
Oggi pome me so messo a sposta la legna e ho cominciato a sudare come un porco
Stasera forse baldoria sbevazzosa e poi domani si vedrà...e si volta definitivamente pagina...anzi no,mi vado a vedere gli esami degli altri e poi si che veramente sarà finita
Ciao Ciao

No comments: