Thursday, July 06, 2006

I duri hanno due cuori

Eccomi qua,davanti ad una bottiglia di liquore alla liquirizia fresco,di cui una buona parte ne ho mandata giu,con in mano una sigaretta rubata a mio padre,sempre spenta e tanta voglia di dimenticare....
Bene ho perso la partita,una brutta partita in cui volevo vincere...ma qualcosa mi è rimasto....L'ultima fiche(non ridete scemi)me la voglio giocare bene,aspettando il prossimo giro di ruota...
Anche se non sarà mai come il primo...
Stasera mi ubriaco per bene(un po lo sono già)e fumo un po...domani è un altro giorno e mi sveglierò con il cuore un po piu leggero...e senza piu lacrime amare piante in quest'anno
Nonostante tutto ho tanto bisogno di te...
Scusate ma lo schermo è troppo indistinto...non so se sono ubriaco o se sto piangendo...
Qui finisce veramente il liceo ragazzi
Ciao a tutti

2 comments:

Black said...

i duri che abitano a chernobyl certo che hanno 2 cuori!!!!!!!!!!!!

Gianluca said...

cazzo zi davvero profondo