Saturday, July 08, 2006

Cari amici,care amiche

della curva e tifosi dell' Italia tutta vedo ormai giunta la fatidica ora.
Attraverso una festante rassegna di trombe e trombette siam giunti fin qui;Mai una volta la curva è mancata all'appello,MAI.
Eppure giorno piu importante io non ci sarò,e seguirò con attenzione e tifoso atteggiamento la partita nelle lussureggianti terre dell'Italia del centro nord.
Lo striscione è già stato depositato nella riccardica dimora a suggello del patto con si fortunato luogo.
Ora compagni italiani vi prego di onorare la curva,ricordandovi sempre del mio scalino,con cui condivido,ormai,quasi un mese.
Le mie urla non si potranno scagliare contro il rappresentante della opposta fazione e mi sembrerà lontano il vostro infinito calore di tifosi
Vi ringrazio per la cortese attenzione.Non fate mancare gli insulti ai francesi e gli elogi a Gattuso.
Vi saluto:il socio fondatore dei fighters '87 Palazza

3 comments:

S. said...

Che la vergogna cada pesantissima sulle tue ignude terga e che il tuo gesto folle non sia di sventura latore, per noi, e per l'azzurra compagine! O Dei che la cima dell'Olimpico monte abitate! Vogliate perdonare l'insana follia del mortale dalla corvina chioma e dal folto pizzetto! E se la vostra rabbia fosse giustamente implacabile, vogliate o grandi, volgerla contro lui solo, graziando noi italici sostenitori, aiutandoci bensì nella fatal tenzone contro i transalpini e gallici barbari, contro cui una doverosa vendetta va alfine compiuta! Che parlino gli oracoli! Che il veloce messaggero Mercurio rechi con sé questo messaggio! E che la fulminea saetta di Zeus giunga implacabile dove essa e desiderata, devastando e distruggendo, con ferina brutezza!

Gianluca said...

beh nulla posso dire perchè mancai alla semifinale contro i crucchi...però alla finale sn tornato qua apposta!!!e c sarò il membro della curva sarà li ad urlare contro i francesi e ad esaltare Gattuso e Oddo...fighters87 altro socio fondatore...daje azzurri!!!

Martina said...

ma che vergogna!! cioè.. manchi alla partita più importante... sei proprio VECCHIO! dovevi rimandare ogni partenza.. madò non riesco nemmeno a scrivere la mia indignazione nei tuoi confroti.. palazza.. ce fai schifo!