Saturday, July 29, 2006

Ui ar bec(not so gud)

Eccoci di nuovo qua,a casa,a soffrire l'umidità dell'aria appiccicosa della Capitale.
Devo dire che mi sono molto divertito in vacanza co voi 5 sciagurati,anche se sono rimasto senza una lira....E oggi quando sono arrivato a casa(presto devo dire)mi è mancato molto l'andare al mare tutti insieme,il pranzare alle 5 con i panini,la cena con i gyros e il giretto o le mitiche partite a risico(a Rosico per Martina). :P
E pensare che non era poi tutto iniziato nel migliore dei modi,visto il radiatore di sergio irrimediabilmente rotto contro un marciapiede,vista l'aggiunta di 14 euro a testa che abbiamo dovuto fare io e il gappo per prendere la merdosissima "Milena",visto il ritardo e la scomodità,visto che se semo dovuti magnare dodici chili di "Zitronen"per evitare di cacare sul pianerottolo di Mercatone Uno.
Una volta arrivati però,la casa mi è molto piaciuta,le strade per arrivarci poi,....le definisco orgasmiche.
Sergio non ne sfrutta appieno il potenziale nascosto nella stupenda perfezione dei raggi di curvatura,non aggredisce,non cerca la corda;ma sapete una cosa??ormai lo capisco,non solo per il radiatore rotto,lo capisco e basta anche se io guido in maniera diversa...
Raccontare tutto sarebbe lungo e cmplicato e magari anche noioso.
Però il mito non è stato sfatato(donne geche,si sa).
Lo Tzatziki lavorava il mio stomacocome Cesar Chavez quelli dei suoi avversari.
Nermin si è rivelato molto forte a scacchi ed ha battuto tutti e Marzio piu volte(credo fossero quattro).
Ormai amo gli americani.Si li amo proprio.Come il tipo vicino al nostro appartamento:"ehi Bob Dylan......i'll break your legs"..si come Arnold il cattivo.Arnold l'insonne,che aveva una famiglia di insonni e i bicipiti piu grossi dei muri separatori delle nostre due case.
Ho visto tanti tipi buffi,come quel tipo che sulla nave si è alzato in mutande e felpa per andare a vedere dentro alla piscina,ma il tipo piu buffo l'abbiam preso io e Sergio,seduto su una motoretta,nei pressi del porto di Pessada.
Unica nota negativa:sono tornato a casa con un orecchi che me fa male da morire e penso che diventerò presto sordo...
Adios

2 comments:

S. said...

mazza che stronzo! t'ho pure fatto pagà 14 euri! me sa che te devo minimo na cena... Cmq nn se sa che tipi amo incontrato! e gli effusini???

Fast said...

Belli gli effusini!!!+
Certo quando quella ha pronunciato la mitica frase della sveglia e degli occhietti,dopo essersi piazzati vicino ai nostri divanetti...GELO