Saturday, December 02, 2006

SS(super settimana)

Eccomi qua.
Sto partendo alla volta di Milano,e vi lascio con un post che fa un po il resoconto della settimana...
Lunedi e Martedi manco me li ricordo,non fosse altro per l'ennesima riparazione alla mia povera volvetta

Mercoledi,giornata di riposo per i piu di ingegneria meccanica,si apre con una dolce prospettiva di introiti danarosi,proventi della vendita di un serbatoio e due fianchetti del mio ex ormai suzuki..
Il pomeriggio doveva riservarmi ben altre aspettative in quanto la partita a calcetto del torneo viene persa malamente dalla mia squadra contro un avversario tutto sommato modesto...
Superba tuttavia la prova della difesa,con Alessandro e Gianluca estremo difensore...
I miei occhiali pagati 90 euro a san Marino mi vengono ignobilmente rubati nello spogliatoio da dei manigoldi(da oggi in poi tutta la mia fiducia nel genere umano adolescenziale è crollata in maniera paurosa)
La sera compleanno di Giuliana a cui non prendo parte per motivi che qui non sto a spiegare...
Giovedi mi si rompe la minimoto e venerdi ennesima figura di merda con mio fratello che cade e poverino,se perde la marmitta....
In piu 34 euro di benzina alla macchina dei miei sion durati tre giorni per un totale di piu di trecento km e una media di piu di cento al giorno....
Gli esami si avvicinano...nonostante tutto sono ancora abbastanza positivo,nonostante tutti i soldi del mercoledi siano gia stati spesi etc etc...
Ora concertone dei Maiden(ho fatto pure na catena propiziatoria,che non le faccio mai)e ci risentiamo lunedi,sperando che nicko mi regali le bacchette

1 comment:

Anonymous said...

Ti mando un in bocca al lupo dalla lunga distanza, visto che ti ho sbeffeggiato la catena! Buon concerto e bon voyage!