Friday, December 22, 2006

Natale

Tra un fazzoletto ormai troppo umido per essere utilizzato ancora e un computer che mi tiene compagnia nel malanno,mi è venuta una gran voglia di Natale....me l'ha fatta venire quell'albero storto e malandato che abbiamo in casa pieno di nuove lucette prese al Todis....
Non ho passato l'esame di matematica e questo mi dispiace molto,potevo passare un natale davvero figo,in quanto gia due ne avevo archiviati e invece mi toccherà mettermi sotto di nuovo gia dal 27 per passare questo esame di merda....ma poco male,il voto sarà piu alto...ora aspettiamo i regali e il mega cenone e anche che questi fottutissimi raffreddore e febbre mi lascino in pace....
Frattanto ci siamo iscritti ad un concorso molto serio per la musica emergente,e il 4 febbraio suoneremo al jailbreak,insieme ad altri 7 gruppi per circa 3 ore e mezzo di musica...se volete i biglietti,ditemelo,costano 8 euro e 50,si vota per alzata di mano e se vinciamo pago da bere a tutto il nostro pubblico
Ora vi saluto,mando via la flotta augurandovi buon Natale e sopratutto buone vacanze,non sapendo se tornerò a scrivere prima della Natività

4 comments:

Anonymous said...

Bono, il jailbreak mi sa pure che sta sotto casa mia! Certo 8 e 50 pe senti sfigati de sto calibro pare eccessivo, ma vabbè... che se deve fa.. In ogni caso buon Natale a chi dovesse passare di qui, spero di trovare l'ispirazione per fare qualcosa di natalesco anche dalle parti mie..

Marx said...

bene bene... cmq ci tengo a dire che il jailbreak non sta proprio dalle parti tue sergej... sta a via tiburtina 870... un po fuori direi ghghghgh
cmq dovete venire in miliardi!!!! (milioni so pochi)
buon natale a tutti ragassuoli e soprattutto: DANCE!!:D

Anonymous said...

io non venire mosca a roma per listen così nascenti gruppi metallari alllineati all'ex regime comunista e io potere finanziare voi solo dietro ricambio sessuale di qualche amica vostra

Anonymous said...

Io mi limito a farti gli auguri di buone feste, senza commentare il concerto per motivi personali. Quindi... AUGURI DI BUONE FESTE PALAZZA :D!!!