Friday, December 29, 2006

Doppo natale

eccomi finalmente tornato in questo blog dopo la pesantissima maratona magnereccia dei giorni natalizi...
Dovete vedere che adesso questo spazio malsano sta diventando la culla dell'informazione e della tecnologia informatica...potete infatti vedere sulla destra un simpatico riquadro che evidenzia la provenienza dei visitatori del mio blog.....e potete constatare che i visitatori sono sparsi ormai in quasi tutti i continenti...questo fa ben sperare....Ieri siamo andati a suonare a con gli I F in attesa del concorso di emergenza e adesso le chitarre saranno silenti fino al 12 in quanto dobbiamo fare un esame di mate che non è stato superato...ieri sera,tutti a casa di ricchi a giocare a Poker,dove grazie al mio investimento mirato(mio fratello)son riuscito a portare a casa qualche cosina...
La serata si conclude con un trivial pursuit in cui io e mio fratello coadiuvati da Giangi e Ricchi diamo prova e sfoggio della nostra cultura superiore nei confronti della squadra composta da Vitto Ila e Raffaella,con Marzio l'outsider.....
Da ora in poi i miei articoli saranno scritti in doppia lingua per aiutare i fedeli lettori d'oltreoceano....
Grazie alla Sardegna i cui lettori sono tanti(pou di dieci)
ciao ciao

2 comments:

Anonymous said...

um grosso abrazo do brasil

Anonymous said...

ammazza mattè il tuo lettore brasiliano (che saluto ;-)) t'ha pure lasciato un commento... Io pensavo fosse arrivato sul tuo blog per caso e invece mi sto ricredendo....
Daje se pure a me quello ceko e quello inglese me commentano, te sorpasso alla grande ahahah