Saturday, December 30, 2006

...e un anno se ne va,io sto diventando grande...

Eccolo giunto alla fine,il 2006.
Un anno di merda,ma tanto questa è la frase che tutti dicono alla fine di ogni fottutissimo anno della loro vita a partire dai 14 anni in su....
Mio nonno se n'è andato e questo dovrebbe bastare per renderlo uno schifosissimo anno ma in realtà non è proprio cosi....
è stato un anno controverso....ho finito il liceo, in modo molto positivo,e iniziato l'università;
Ho fatto le mie prime vacanze serie da solo all'estero,ho comprato una moto che si è rotta dopo pochi km,e allora per disperazione sono passato alle minimoto(che si rompono pure quelle);
Ho scoperto di avere molti amici,e questo è importante,ma che a volte non li sopporto,ho scoperto di avere cose in comune con persone che non immaginavo....
Spesso non ho voglia di vedere nessuno e starmene per i cavoli miei e ho scoperto durante quest anno che odio dover giustificare le mie scelte,quando la gente non accetta le mie decisioni....
E ho scoperto anche che la gente non sa quando è il momento di lasciar stare le persone(me in questo caso).....
Mi dispiace di essere solitario a volte,ma se non sto bene manco con me,figuramoci con gli altri,anche migliori amici

Quest'anno,dovunque io sia voglio fare i botti,come facevo prima,che non me fregava un cazzo e passavo 1 ora coi gemelli a tira i giochi pirici(dovevo trovare un sinonimo),e me divertivo tanto senza bisogno de anna chissa dove....

Allora Ti saluto 2006,anche tu entri nell'archivio a prendere polvere come i tuoi predecessori che scandiscono la mia vita....

Ma non ti preoccupare....io li spolvero spesso

Ciao a tutti(non faccio gli auguri senno sergio dice che è brutto)

4 comments:

Anonymous said...

è tuo fratello che lo dice, non io!

Marx said...

so di essere insopportabile a volte, ma non penso di sbagliare a fare quello che faccio (almeno in questo caso).
ad ogni modo spero che il 2007 sia un anno stupendo per tutti... benarrivatooooooooooo!!

Anonymous said...

mo non me mettete in mezzo eh..

Anonymous said...

lol :D. Auguri, di buono spasso!