Wednesday, September 13, 2006

The worst

...è accaduto...la mia piccola,la gioia verde,so è rotta....oggi andando in sala prove mi dimentico di accrodarla un semitono sotto e,avendo il floyd,non potevo riaccordarla scendendo sotto i 440 Hz per corda,se non possedendo una brugola che sforrtunatamente avevo dimenticato a casa.....Riesco ad allentare il floyd,la accordo e poi la passo a Marzio...a questo punto lui mi dice che sono un coglione e che avevo accordato un semitono avanti...io non oppongo resistenza ma pensavo proprio che stavolta stesse sbagliando lui....in ogni caso mi riprendo la chitarra e dopo varie vicissitudini,salta una corda.....bene,penso,andiamo proprio bene....non riesco a toglierla(sempre la famosa brugola che deve essere usata anche sul ponte mobile)e decido di suonare con una corda in meno,come un grandissimo chitarrista....vado a riaccordare quando mi accorgo che le restanti corde urtano i primi tasti del manico,quelle stecchette di metallo trasversali,fret in inglese....il mio sguardo cade ignaro sul ponte,ormai inevitabilmente tirato verso il corpo in legno che sembra ammettere la sconfitta...io amareggiato lascio la sala prove,sono molto dispiaciuto ma non ho la voglia e forse nemmeno la forza di incazzarmi,nonostante abbia fatto 40 km inutilmente,nonostante mi si sia rotta la chitarra,perso un pomeriggio,nonostante oggi mi si sia quasi rotta la marmitta della macchina e sia rimasto imbottigliato nel traffico tanto da non poter andare all'università...inoltre in fatto di donne sono una frana e mi interesso(usiamo questo termine,è meno pericoloso di innamoro)sempre dI donne che poi non ricambiano....
Dovrei essere arrabbiato poi mi fermo e penso:
In fondo c'è ancora qualcuno che tifa Inter

4 comments:

S. said...

dato che la tua reazione mi pare irrazionale e sscomposta e che perfino io mi sono dispiaciuto per la tua chitarra (si aggiusta, vero?) decido di infierire: coglione! puoi rompere quella cosa!??

Fast said...

Aho non è mica colpa mia se si è rotto il ponte...io stavolta non c'entro niente..oggi la mia piccola è dal liutaio e ha detto che si può riparare.....meno male che non devo sborsare i miliardi...non la cambierò mai...povera

Marx said...

ciò non toglie che tu non sia un coglione che non accorda lo strumento a casa...

Black said...

almeno a te te s'è rotto il ponte della chitarra..
Pensa se cade il ponte sullo stretto che ancora devono fa!!(ma perchè cazzo scrivo ste cose??)eheheh