Wednesday, September 06, 2006

Anche questa è andata

Oggi terminano i miei giorni a casa da solo....
Devo dire che mi sono molto divertito,ma la cosa che rende piacevole questa condizione è il poter fare davvero come vuoi...quando sono a casa con i miei,per garantire una condizione accettabile della convivenza,bisogna porsi dei limiti,bisogna adattarsi alla presenza altrui....sto benissimo con mio frate e devo dire che i miei mi mancano anche ma lo stare da solo,il tornare a casa tardi e sentire la musica o magari vedersi un bel film,non sono situazioni realizzabili nella normalità....
Poi mia nonna che mi ha messo all'ingrasso e vado ogni giorno a mangiare da lei....il kebab con la vecchietta e anche il Mac.....
Tutte le cose prima o poi finiscono e forse il bello è proprio questo altrimenti si avrebbe un'inflazione e si rischierebbe di scendere nella monotonia....
Un saluto....Ah il titolo è riferito al test di ingegneria che ho fatto oggi....uno schifo
Ciao

No comments: