Saturday, September 09, 2006

La notte bianca

Devo dire la verità che quest'anno sono portato ad odiare la notte bianca.....Il semplice fatto è che non rappresenta piu uno stimolo per me.....l'anno scorso,me lo ricordo,pioveva a dirotto,non avevo un impermeabile,ombrello lasciato in macchina e macchina lasciata a battistini.....mentre i nostri amici si muovevano con i motorini noi dovevamo prendere i mezzi,stracarichi ed era una sofferenza atroce.....
Alla fine ci siamo ritrovati a giocare a badminton che devo dire la verità non è stato manco male,ma in mezzo al fango a villa borghese
Tutto questo rappresentava una novità,almeno parziale,ai miei occhi,avendo vissuto a metà la notte bianca dell'anno prima.....nonostante tutto perciò mi incuriosiva....
Ma adesso,che vengo da un periodo in cui facevo come mi pare e nella fattispecie,vagavo nella notte fino alle 6,la notte bianca non rappresenta piu uno stimolo che ritengo valido....
è figo il fatto che ci sia tutto aperto etc etc ma io preferisco la notte vera.....so di tirarmi contro il vostro parere,ma io sono cosi.....già non sopporto il traffico de Roma de giorno,se esco una sera e rimango imbottigliatissimo mi incazzo dodici volte....
E inoltre quello che detesto è il dover fare per forza qualche cosa.....
Io stasera uscirò,perchè alla fine sono totalmente integrato in questa prospettiva del cazzo:non si può fare a meno di uscire sennò sei un vecchio,senno ce pisci senno deqqua senno dellà....
Adiòs y suerte

1 comment:

S. said...

Guarda che ogni tanto è vero, solo ogni tanto però, e bisogna pure fassela piglià a bene, sempre per restare nella retorica. A parte che se uno se cerca le cose bone la notte bianca pò pure esse figa (vedi badminton e villa torlonia k ti assicuro era da paura). Detto questo, bella, se beccamo.