Sunday, September 24, 2006

SABATO

Ieri,una settimana dal fatal botto,è stata una giornata veramente piena....mi sono alzato abbastanza presto,constatando che il mio culo è in via di guarigione;la giornata è proseguita con le prove del nostro gruppo,in vista del concerto del 2 ottobre.
Tornato a casa ho lavorato sul motore della moto fin quasi alle otto,sono uscito,dirigendomi verso la famosissima pizzeria casalottiana "La Primizia" che ci vede come migliori clienti...L'ambiente è genuino,con i proprietari,Lorenzo e Simone,che sono davvero simpatici e forniscono perle di saggezza insieme alla loro inserviente Cecilia che,Rumena,parla romanaccio peggio de me....
Ceno con rapidità e poi via ancora verso il New Age di Piazza Fiume.....sono le dieci di sera e come al solito ci sono ritardatari cronici....mi sono proprio rotto di arrivare sempre cosi presto e gli altri,con l'esclusione di Marzio che è sempre puntuale,sempre in ritardo....
La serata si snoda attraverso una attesa di circa due ore che termina con l'arrivo degli ultimi arrivati e la loro infausta decisione di dirigersi al Brancaleone,locale da me odiato per averci passato una delle più infelici serate della mia storia....son fatto cosi a me non piace ballare,non mi diverte per niente che ci posso fare?!
Decidiamo di andare in una specie di pub-associazione culturale che conosce Sergio(poi scopriremo perchè:era un ritrovo di goisti)e prendiamo una birra che mi ha steso in poco tempo portando il mio livello di sonno ai massimi storici....
Prima di andarcene arriva la municipale che ci contrlla le tessere dell'asociazione...di nuovo via verso casa,verso la conclusione di un giorno faticoso e non meraviglioso.
Continua anche il mio periodo nero...fra un po ho il test ma so già che mancherò all'appuntamento:non sono mai stato un tipo eccessivamente impulsivo anzi,mi ritengo capace molto spesso di controllare,di saper gestire alcune situazioni,ma mi rendo conto che forse era solo una facciata...in realtà nei momenti importanti,sento la pressione e non riesco mai a tirare fuori il meglio di me e regolarmente fallisco...ecco perchè non sarò mai un vincente...Non è tempo per noi

9 comments:

Anonymous said...

NO DIRE COSI TU ESSERE MOLTO VINCENTE TU ABERE FIDANZA IN GRANDE VANTU'!!!
lascia prede te sei er meglio guindi nn fare sti discorsi del ca... ke tanto li sfondi=) bye mon amie

Marx said...

concordo col nermine, ma hai tralasciato una cosa d nn poco conto successa alla associaz artistico(?)culturale(eeeeeeehhhh)....
ti ho rotto il culo(anche se era gia abb ammaccato di suo..) a scacchi eheh.
cmq te je spacchi il culo al test. fidate

Gianluca said...

beh che devo scriverti per commentare...non è tempo pre noi dici???bah secondo me no...dai ce la farai..non è tempo per noi in amore perhè ci intrippiamo delle ragazze sbagliate forse...che malinconia..però come hai detto tu cè'è chis ta epggio e soffre dipiù:chi tifa inter!!!viviamo lanostra viva fieri di essere noi ragazzi dell'87

S. said...

Cari ragazzi dell'87.. Che dire.. Da apprezzare il vostro tentativo di rincuorare il "poro" Palazza, l'avrei fatto io altrimenti. Da notare la mia scarsa capacità di insegnamento del go, visto che ti ho distrutto alla fine, o povero Marzio, ma mi sa che la colpa era la mia. Sono comunque previsti corsi di recupero. Un applauso alla Francotedesca birra Fischer che co una media ci ha sfasciato a tutti e cinque!

Martina said...

cari ragazzi dell'87.. su con la vita! non siete voi che avete l'esame di stato con la commissione esterna (o dovrei dire lacccccomssion estrna per far capire anche giangi..)!! daje palazza che se non ci pensi e butti a cavolo le risposte, lo passi comunque il test.. chi ha più culo di te (ahahahahaha che riiidere!)??

Martina said...

dimenticavo.. se proprio va male, se vuoi faccio una chiamatina alla defilippi che tanto per te c'è sempre posto all'Unanimus.. diventeresti il mito di grandi e piccini!

Anonymous said...

Eh, mo nu lo passi...
Famo così, diciamo che se lo passi una cosa con due ruote potrebbe apparire in breve, ti dico un numero:350!
Daje Gesù, se te chiamano così ce sarà un motivo no?

Martina said...

e chi è l'anonimo? matteo, sei passato all'altra sponda per la disperazione?? :S

Anonymous said...

SO IO L'ANONIMO SCEMAAAAAAAAA