Monday, September 11, 2006

i love something,i hate something

Oggi,lunedi,potrei venire a conoscenza dei risultati del test di ingegneria....Sono abbastanza nervoso,inoltre l'uomo del radiatore ha avuto la brillantissima idea di svegliarmi con una futile telefonata....
Ieri sono andato a letto alle 11 e stamattina mi sono svegliato dopo 12 ore di sonno...
La notte bianca non è stata il massimo,nel senso che abbiamo girato per mezza roma e Campo de Fiori era una cosa invivibile...d'altro canto però la compagnia era fantastica e questo ha risollevato le quotazioni dell'uscita notturna....Ad un certo punto penso che il nostro gruppo abbia raggiunto le trenta persone...bello....Ho avuto attimi di panico nell'andare in motorino dietro a Vitto che mi sembrava destreggiarsi con dubbia abilità nel traffico del muro torto e del lungotevere(per frosinone lungotevori)
Sono tornato a casa alle 5 e quindi neanche troppo tardi,incontrando
Mirko e il Nasello al q8....ci siamo messi un po a chiaccherare del piu e del meno ed eccolo la che la notte è passata....
Stanotte ho fatto sogni turbolenti che ormai non riesco piu a nemmeno ad immaginare come vengano fuori.....
CIao a tutti
P.S. a Piazzale Flaminio ho visto,e non credevo ai miei occhi,un tipo con la maglietta "io odio Fabri Fibra",.....uhm

No comments: