Sunday, October 16, 2005

Si può prendere o lasciare....

Finalmente dopo tanto tempo ho letto il blog di Moltoni trovandolo assai divertente nel suo diffondere con veemenza la xenofobia attraverso la rete
Ieri sera tragedia.....e mio fratello come al solito ne è responsabile...chiedo scusa a tutti quelli che hanno dovuto sentire la mia scazzata con i miei all'uscita del locale......io veramente non li capisco.....e quell'altro mi poteva pure chiamare un pochino prima
Ora mi scaglierò contro il motorino della mamma di Riccardo che ho abilmente condotto ieri sera attraverso le vie di Roma....mezzo instabilissimo è l'esempio della non.piega latente nel concetto di scooter stesso
Le buche si sentono tutte e se si prova ad andare senza mani il manubrio comincia a tremare come la mano di mohammed ali.....
Però in fondo è comodo e mi ha salvato il culo
Ieri abiam suonato....notizie nefaste all'interno del gruppo dissidi e decisioni importanti sono state prese......
Presto conoscerete tutto all'interno della biografia che troverete nell'almanacco del rock sotto la voce"migliori band del secoloappena venuto"!
Ciao a tutti e .....penso che diserterò le primarie in quanto si richiede anche un contributo
.....Questo proprio non mi piace

1 comment:

S. said...

Vergogna! Il contributo è di 1€ e serve a sostenere le spese! Vergognaaaaaa!