Wednesday, October 26, 2005

Occupazione

Ragazzi da oggi fino a data da destinarsi il Righi,o meglio la sua succursale di via Boncompagni,è occupata.
Voglio esprimere il mio parere contro quella che sembra una scelta illogica,forzata e piena di conseguenze negative.
1:l'occupazione è stata votata da un buon settanta per cento degli studenti presenti oggi a via Boncompagni....quanti tra di loro hanno fatto una scelta sincera,senza pensare che "cosi almeno nun se va a scola che venerdi c'ho il compito di latino e non so un cazzo!!"?
2:il trimestre non è il massimo e se si deve fare una cosa del genere perchè si devono tagliare le gambe a gente che vuole studiare e non vorrebbe ritrovarsi a dicembre con un compito al giorno per due settimane?Ormai al 5 anno so che questa cosa avviene gia quando la situazione è normale figuriamoci ora!!!
3:la votazione è stata veramente fatta male,alla buona e sopratutto interpellando una minima parte degli studenti del Righi;va detto che pure che le assemblee vengono disertate alla grande....
4:il quinto è un anno difficile ed è abbastanza importante stare a scuola
5 si me staccano il poster di Cairoli i cellerini poi saranno burro in confronto.....
La conclusione è che non va bene l'occupazione e che il semplice fatto che ci sia gente come quella tizia che parla al micriofono fa perdere spessore a qualsiasi tesi da ella sostenuta seppur valida(raro)

1 comment:

Black said...

Bravo, quella stronzetta se la poteva risparmia quella bestemmia gratuita.... cmq il fatto è che quella me sta sul cazzo xke appena uno diceva qlc che andava 1 attimo fuori dalle sue idee lo incalzava e lo insultava come fosse chissà quale criminale fascista