Monday, October 03, 2005

DEI ED EROI

Eccomi ancora qui a narrare di dei ed eroi.......Oggi io e il mio fido destriero d'acciaio abbiamo sfidato la pioggia e la distanza e l'abbiamo fatta franca.....Dio ti benedica mia cara nx.....purtroppo ho lasciato le scarpe di fuori e la pioggia me le ha inzuppate ed al momento dispongo solo di scaroe vecchie di non bellissimo aspetto.......
Anche oggi mi voglio scagliare contro i poteri forti.......
La mia attenzione è rivolta ancora alle patenti e più in generale alle assurde leggi che ne regolano il rilascio il ritiro etc.....
Oggi analizziamo la patente B....La B è la categoria che abilita alla guida di autovetture,e in generale mezzi non superiori alle 3,5 tonnellate,nonchè mezzi di 125 cc su due ruote e potenza inferiore a 11kw......allora dico io quando un ragazzo,una donna in breve uno stronzo qualsiasi va a fare la patente B di cosa fa l'esame?O meglio con cosa?...esatto,esatto con la macchina....e allora il motorino che cazzo c'entra?
Deduciamo forse che sapendo portare la macchina si sappia mautomaticamente portare il motorino 125....allora se fosse cosi xke giacomo non ha preso la macchina avend o preso la patente a1 che abilita alla guida del motorino?
In breve qlll che voglio dire è che non mi pare giusto far fare tremila patenti in nome della sicurezza quando poi sussistono delle cose del genere......se mia zia prendesse il motorino nelle condizioni in cui è farebbe stragi.....la mia critica va al fatto che in questo modo una persona che non è stata in grado di superare un esame di guida con un 125 potrebbe portarlo semplicemente aggirando l'ostacolo e prendendo la patente x la macchina,vi sembra giusto????
.....Forse a qualcuno si ma non è detto che tutti la debbano pensare allo stesso modo....tra l'altro mia nonna potrebbe portare l'R1.....dettagli.....oggi un vigile mi ha fischiato perchè avevo le gambe sul manubrio visto che vi era l'acqua che me entrava nelle calzature.....RISCHIO altissimo di CONFISCA...mA tanto quanno me ripiava??????.........
...mi raccomando se dovessi morire voglio che al funerale venga messo il rumore del TT del 69....voglio sentire un ultima volta Ago e Hailwood,un ultima volta......
in fondo noi siamo i cavalieri moderni,i figli del vento che lo sfidano ad ogni passaggio,i nemici del tempo che corre veloce.........
E poi una moto è sempre li,tua,pronta ad assecondare ogni tuo vizio,ogni tua rabbia,ogni tuo sfogo,docile se sei calmo,una belva se cerchi l'emozione e no ti dice mai di no........e se nonparte non è mai colpa sua ma tua che non ci stai attento.........
Ringrazio chi di diritto mi ha messo sotto al culo una moto quando avevo ancora sette anni e mi ha fatto capire cosa significa amare la moto....non è un mezzo è una compagna di vita.....ma mia mamma non capisce e quando c'è la pioggia mi vuole mandare con la macchina....non può capire......lei la considera solo un mezzo di trasporto per traghettare da 1 posto a ad uno b.......
mahh....verrà il giorno che tutto si aggiusterà......NON SI PUò SEMPRE PERDERE,PER CUI GIOCHIAMOCI,
CERTE LUCI NON PUOI SPEGNERLE
SE IL PURGATORIO è NOSTRO PERLOMENO..........




No comments: