Tuesday, October 25, 2005

24 ottobre ovvero 4 mesi esatti

Ieri c'è stata l'ultima festa di 18 anni per quanto concerne la classe VG
La festeggiata di turno era Laura di Bartolomeo affettuosamente soprannominata "Dibba"(eccetto per il Petronelli che l'ha chiamata Dibbi).
La festa si teneva nel locale "el Cid" noto ritrovo ricreazionale(???) dalle parti della nomentana.
Cosi alle 21 e 10 passo a prendere gianluca con la macchina(50 km\h sul raccordo,un crimine speriamo non mi abbiano tolto i punti) e insieme ci dirigiamo nel suddetto luogo.
Lo troviamo con facilità essendo in possesso di ottime facoltà di navigazione e tutti eleganti ci tuffiamo nell'atmosfera festosa.
Racconto in maniera spigliata delle mie disavventure nel pomeriggio quando,poichè non avevo mangiato a pranzo per andare a suonare,ho dovuto ricorrere a tre pacchetti di mentos ingurgitati con foga e allo zucchero di laura.
Insomma spadroneggio
E questo diventa ancora più chiaro quando entro in pista......E-P-I-C-O!!!!!
Al ritorno mi accorgo che sgradevolmente ho intinto la mia giacca nella torta.....
Non sono + andato a dormire da Sergio alla fine per vicende che non possono essere rese note ma la sera sono andato a letto alle quattro e mezza.........
ed esattamente quattro mesi dopo ne più ne meno,tra l'altro anche con le stesse modalità di svolgimento se non fosse per il fatto della festa....
RENDO NOTO per onor di cronaca che Vitale mi ha battuto nella garetta che abbiamo fatto con le macchine
Ho sbagliato la partenza,lo stavo quasi per affondare all'interno al cambio di senso ma ho sbagliato marcia in riapertura ed è arrivato primo.....onore al vincitore
"Odo il cranio, a ogni bolla, gemere e pregare: "Quando finirà questo gioco feroce e ridicolo?" Perché quel che la tua bocca crudele sparpaglia nell'aria, mostro assassino, è il mio cervello, il mio sangue, la mia carne!"

No comments: