Sunday, October 09, 2005

Cara Vecchia.....perchè mi fai questo???

Si perchè mi fai questo?
Non capisco.....ti ho sempre trattato bene,e quello che ti chiedevo era semplicemete di andare...
E invece,come un marito cornuto ma troppo innamorato(o bloccato dal vincolo del matrimonio,chi lo sa) ogni volta che mi lasciavi da solo,ti ho sempre rivoluto con me guarendoti da quello che ti aveva fermata,togliendoti dalla strada e da un anonimato senza affetti.
Non ti ho mai lasciata su un marciapiede a passare una notte che poteva fare di te l'oggetto delle speculazioni mentali di un qualche bandito,no
E oggi che la libertà, che il rischio potevano essere nostri,oggi mi hai lasciato ancora......
Mi dispiace ma questa sarà una notte fredda
Scaldati bene con il sole di oggi,io non ci sarò
Chiaro non per colpa mia!!!!
Ma in fondo mi hai aiutato a capire una cosa......che gli obbiettivi non sono mai facili da raggiungere......e che gli errori si pagano
Si pagano ......."SE SBAGLIO PAGO PER TRE"
Ma preferisco sbagliare che non sfidare mai la sorte....stavolta avete vinto voi due
Ora a testa bassa,devo cominciare a rialzarmi dalla merda in cui sono finito.....
Non sarà facile,tutto quello che avevo progettato a breve va a farsi fottere....
Ormai è fatta.....Forza Matte bisogna saper soffrire
......"se per ogni sbaglio avessi mille lire
Che vecchiaia che passerei...."

No comments: