Monday, October 17, 2005

Scuola Scuola Scuola

Ragazzi il fronte scolastico è merda pura....mamma mia...ora si deve andare bene a matematica per forza.....
Sennò poi qualcuno potrebbe rifiutarmi :P......ma oggi c'era un mitico torneo di ping pong a casa mia che mi vede in testa con ben nove punti,serio candidato alla vittoria finale dei venti e passa euro.....
L'altra sera momenti faccio filotto sulla nomentana.....mamma mia non mi era mai salita cosi tanta adrenalina signore e signori.......paura pura ma la nascondo bene
Ieri esordio di mio fratello sotto il sole romanao che scaldava il campo del cus e i cuori generosi dei nostri atleti che hanno subito una sonora sconfitta ad opera del frascati......viva la palla ovale
Sanitarium è la prossima canzone che sto provando a suonare
Una felicissima notizia che finalmente sono riuscito ad attaccare la mia chitarra al mio computer
e riesco quasi a scrivere senza guardare.....mamma mia

1 comment:

Gianluca said...

grande palazza che mi hai aggiunto hai links.......sei un grosso..ce se becca domani sulla boccea...e ricorda viva la palla ovale ma viva principalemnte la bicletta!!!