Wednesday, October 05, 2005

Foto ed altro



Chiedo innanzitutto scusa a Valeri Quartullo per non aver detto l'indirizzo del mio blog altrove situato....http:\\palazza.blogspot.com
Per rispondere a Sergio avoja se ce riesco a postalli insieme lo faccio con l'email :)
Oggi allego alcune foto che mo vedrete e che fanno parte della vita quotidiana in classe.......
Oggi probabilmente ho trovato la moto.....mamma mia l'ho vista è una belva e sabato la si va a provare.......
Adesso voglio riferire una cosa molto simpatica:nel mio giardino cadono le noci.....era una str...
Riprendo un momento la mia rubrica del polemico per scagliarmi contro malsani tutori di un ordine cittadino regolato da regole partorite da cervelli malati.........vi pare giusto lampeggiare a me,P.Matteo per girare in un incrocio non avendo neanche la precedenza?????
Ebbene codesti soggetti devono averlo ritenuto necessario visto che mi hanno quasi tamponato e per giunta hanno motivato la loro irruenza con un gesto provocatorio al mio indirizzo
Per ora basta e oggi non ho niente altro da scrivere


No comments: