Thursday, July 03, 2008

a ognuno il suo

Bello il tempo quando il secchione c'aveva gli occhiali ed era gobbo e il bellone godeva di alterne fortune scolastiche.
Ora sono in difficoltà:i "secchioni" so belli come il sole,fanno sport,vincono e convincono,vanno in discoteca,cuccano come Casanova e in più so pure simpatici.
Stesso discorso vale per le donne(mi è venuto in mente 'sto post proprio mentre stavo a cena e stavo guardando il programma sulle veline).
Ahooooooooooooooooooooo e cosi non vale.
Caro vecchio Padreterno o li fai belli o li fai bravi;sennò poi va a fini che ce stanno dei bruttoni che oltretutto non hanno nemmeno qualità (ahahahha).
E io?Io boh....
Sto nel mezzo totale e assoluto,ma sapete come dicevano i latini "In medio stat virtus".
CIAO

6 comments:

Marx said...

si...

o anzi no?

Gianluca said...

cmq era " in vino veritas"

Anonymous said...

?? CHE C'ENTRA IN VINO VERITAS?

Anonymous said...

na cosa nn mi è chiara... come ti è venuto da dire che la stessa cosa vale per le donne guardando veline?

Anonymous said...

che ce ne stavano certe che erano carine(per non dire di piu)avevano gia lavorato con dei registi,facevano l'universita o l'avevano gia finita e in piu ce ne stava una di Roma che era veramente molto simpatica XD

Black said...

bel post, mi è piaciuto e soprattutto è vero..bravo mattè!