Friday, July 11, 2008

Noi famo un altro sport

Ieri sera al campo di Casalotti è andata in scena la partita di calciotto tanto temuta e tanto attesa del gruppo di Kick boxing.
Come qualcuno saprà ho incominciato a fare questo sport quest'anno,a gennaio,subito dopo la pausa natalizia e mi è subito piaciuto.
All'inizio l'avevo un po snobbato perche essendo un vero fan della Nobile Arte,tutti quei calci mi sembravano roba un po troppo vigliacca e subdola e invece...
E invece mi son dovuto ricredere.Tutte le sere fino al mese scorso mi fermavo dopo gli allenamenti per fare un po di ring o di sacco e devo dire che sono migliorato molto,sia dal punto di vista delle gambe che delle braccia.
Certo salire sul ring con Bruno,ex campione italiano,sono cazzi amari e chiaramente mi ha gonfiato,però mi sono divertito anche la,anche se ci si fa un culo come un secchio.
Inoltre ti sfoga una cifra come sport....
Ma passiamo alla partita,il clou di questo post;i fratelli palazzoni infatti vengono ben apprezzati dal gruppo,ciccio in porta sopratutto fa belle cose e per tutta la sera verrà adulato dai compagni.
Si torna insomma soddisfatti anche se i piedi sono quelli che sono,ci siamo divertiti un casino,e oltretutto ho pure giocato benino.
Il dopo partita consta di una cena dellamadonna(tutto attaccato rende meglio)al ristorante le spighe,con grappino finale e svariate brocche di vino sbevazzate;mamma mia le risate.
E stamattina me tocca pure studià,di nuovo,ancora.....non ce la faccio piuuuuuuu
ciaooooo

No comments: