Friday, July 25, 2008

It's a long way to the top

Iniziano da ieri formalmente le mie vacanze estive,dopo che anche fluidodinamica passa in archivio.Ci sarebbe da fare l'orale di materiali ma il 5 di agosto non è il massimo,credo lo farò a settembre.
E tuttavia non è che ci si può proprio riposare;a settembre mi aspettano altri due esami,non proprio semplicissimi,ma sono gli ultimi di quest'anno a dir poco esaltante da questo punto di vista.
A settembre andrò a Bologna per due corsi,uno sulle sospensioni e uno sulla telemetria,chissà come saranno.
Per passare ad altro vorrei chiedere ma come mai che i biglietti dei concerti aumentano in questa maniera esagerata?
Ho ritrovato un biglietto di ligabue del 1996 e costava 36.000.A distanza di dodici anni il prezzo è piu che raddoppiato.Eccheccazzo.
Non si riesce più ad andare ad un benedetto concerto oppure ad uno spettacolo.Volevo andare a vedere Maurizio Battista,ma anche i suoi biglietti nel giro di 3-4 anni sono aumentati parecchio.
Vabe(all'emiliana),ora vi saluto ma prima vi dico:credo mi comprerò una moto uguale a quella di papà,d'epoca,cosi pagherò pochissimo d'assicurazione e finalmente potro andare,la prossima estate dove mi piacerebbe tantissimo:Nordkapp

5 comments:

Miss K Lorina said...

moto d'epoca tipo?

Anonymous said...

Fj 1100 o Fz 750 o simili insomma,moto della metà degli anni 80

Black said...

tremende!!
se proprio devi andà a fa na cosa del genere fattre l'fz..l'fj 1100 lasciala perde te prego...

Miss K Lorina said...

ma sono bellissime!
io tifo per queste :p

Black said...

eh vabbè Laura grazie...
quella è na norton da gara però...
quelle moto so tra le più belle, guarda poi la cagiva 500...